Alpen Village Hotel Livigno

Via Gerus, 311 - Livigno

Indicazioni Stradali


Descrizione

L’Alpen Village Hotel vi regala una vista magica su Livigno dalla terrazza panoramica: è il luogo ideale per chi vuole concedersi una pausa immerso nella natura facendosi coccolare dal nostro staff e godendo dei comfort che la struttura offre. L'hotel offre la miglior vista panoramica su Livigno ed è a soli 3 minuti dal centro raggiungibile con bus e shuttle bus gratuito.
La struttura si compone di un complesso centrale all’interno del quale trovate la reception, un accogliente bar, un ristorante curato e una tranquilla zona lounge. L’area wellness presenta una piscina coperta, saune all’aperto e centro benessere. Le camere sono suddivise in sette chalets collegati fra loro. Di recentissima costruzione è la palestra, mentre nelle giornate di pioggia vengono organizzate delle lezioni di spinning.
L’Alpen Village nasce come struttura perfetta per chi ama andare in bici in virtùù del fatto che presenta un deposito videosorvegliato giorno e notte, flessibilità di orario e di menù per i pasti, meccanico in sede, guide turistiche, possibilità di noleggio bici in sede (bici da corsa, mtb, bici da passeggio ed e-bike). La vicinanza agli impianti di risalita del Mottolino, raggiungibili anche a piedi, permette anche agli appassionati di downhill ed enduro di godere di una posizione privilegiata. Inoltre, se chiamate l’hotel, potete presentarvi con il codice sconto “Ultimo Chilometro”, che vi permetterà di avere un’ulteriore agevolazione sulla tariffa.